Percorso di costellazioni familiari spirituali a Fagnano Olona e Varese da Il Nuovo Risveglio

Le Costellazioni Familiari Spirituali rappresentano un aiuto alla vita poiché permettono di prendere coscienza e risolvere i problemi derivanti dalla famiglia di origine contro cui le persone si trovano a dover combattere ogni giorno.

La famiglia, infatti, ha un’influenza notevole sulla formazione individuale e la perpetrazione di traumi derivanti da comportamenti e forme di pensiero problematiche che influenzano il benessere individuale, le dinamiche interpersonali ed il processo di autorealizzazione.

Il metodo delle Costellazioni Familiari Spirituali permette di scoprire le ingiustizie, le privazioni e le vessazioni subite dai nostri antenati che lasciano ancora il segno su di noi, metabolizzarle e di fare pace con esse. Solo accettando i torti subiti, infatti, è possibile liberare la nostra anima ed andare avanti con la nostra vita.

Il metodo delle Costellazioni Familiari Spirituali Original Hellinger, formalizzato negli anni ‘80, si basa sui principio dei campi morfici, campi magnetici che operano a livello subatomico e controllano gli eventi probabili.

I campi morfici sono collegati all’inconscio individuale ed ogni famiglia ha il suo, creatosi e modificatosi nel corso dei secoli, per questo ognuno di noi si porta dentro comportamenti ed informazioni radicati in essa.

Durante gli incontri basati sul metodo delle Costellazioni Familiari Spirituali Original Hellinger, la persona apre il suo campo morfogenetico all’interpretazione dell’operatore, che agisce come rappresentante.

Attraverso la rappresentazione scenica, le persone possono capire fino in fondo l’origine dei loro comportamenti problematici e lasciarli nel passato. Giungere a questo obiettivo, però, non è sempre semplice: bisogna intraprendere un percorso di scoperta ed essere aperti a tutto ciò che potrebbe riaffiorare e di cui non siamo consci.

Membro tecnico scientifico delle costellazioni familiari sistemiche

Rita Cascio e il percorso di Costellazioni Familiari Spirituali Original Hellinger

Rita Cascio, naturopata, omeopata ed alchimista, ha messo a punto dei percorsi didattici dedicati alle costellazioni familiari secondo quanto appreso in anni di studio presso la scuola di Bert Hellinger.

Il percorso di Costellazioni Familiari Spirituali di Rita Cascio si svolge tramite lezioni private presso il nostro centro olistico a Fagnano Olona, in provincia di Varese.

Durante il percorso formativo, gli allievi apprendono tutto ciò che c’è da conoscere in materia costellazioni spirituali, dal sistema famiglia agli ordini dell’amore, dalle dinamiche sistemiche alle relazioni di coppia, fino ad arrivare ai permessi all’autorealizzazone. Inoltre, non si parla solo di famiglia, ma anche di costellazioni archetipiche, astrologiche, aziendali e karmiche.

Scopri di più su Rita

 

Costellatrice Original Hellinger

Professionista certificata
FAC CERTIFICA
Inscritta nel registro al n°15®️

Corso di formazione di Biocostellazioni

Corso di formazione e di aggiornamento di Biocostellazioni con Gabriele Policardo
2020

corso di formazione per risoluzione dei traumi

Corsi di formazione di costellazioni familiari e Sistemiche e risoluzione dei traumi con Marco Massignan 

Elenco percorsi:

Gli incontri si terranno presso l’ex scuola materna Orrù – Via Pasubio, 10 – Fagnano Olona (Varese)

20 Settebre “LA VITA”

Introduzione al corso e la mappa della ruota di medicina degli indiani d’America all’interno delle costellazioni spirituali evolutive

2 Ottobre ” L’ANGELO CUSTODE”

L’angelo custode essenzialmente è un messaggero. Da un punto di vista scientifico spirituale è l’entità che custodisce l’anima dell’uomo.

25 Ottobre “LA MADRE”

Il viaggio verso Ovest e l’energia femminile. Dinamiche che interferiscono con li movimento interrotto verso la madre e la madre terra.

29 Novembre “IL PADRE”

Il viaggio verso Est e l’energia maschile. Dinamiche e dipendenze che nascono dal movimento Interrotto verso il padre.

17 Gennaio INCONSCIO”

Il viaggio verso sud. Le nostre ombre che proiettano falsi desideri nelle nostre realtà. Riconoscere gli irretimenti familiari.

7 Marzo “IL CONSCIO”

Viaggio verso Nord. La mente come amica il pensiero fluente consapevole che porta vita.

11 Aprile “LA MALATTIA”

Viaggio verso sud-ovest: la malattia e li suo messaggio.

23 Maggio “L’AUTOSTIMA”

Viaggio verso sud-est. Onorare i nostri antenati per risvegliae il potenziale infinito dell’uomo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si prega di compilare il seguente form di contatto. Sarete ricontattati per maggiori informazioni e modalità di iscrizione.

Privacy

7 + 11 =