Il Nuovo Risveglio:
centro di medicina olistica a Fagnano Olona, in provincia di Varese

Il centro olistico Il Nuovo Risveglio nasce da un progetto di Rita Cascio, una delle più conosciute ed apprezzate specialiste di medicina olistica d’Italia. La missione di Rita e degli altri coach olistici che gestiscono insieme a lei il centro è far conoscere alle persone  strumenti naturopatici e discipline di origini antiche che permettono di raggiungere il benessere psico-fisico attraverso la correzione degli equilibri energetici dell’uomo e la conoscenza delle leggi universali.

Grazie a tecniche di medicina alternativa utilizzate da secoli in diverse parti del mondo, le persone possono arrivare a nuovi e più profondi livelli di comprensione e saggezza interiore che è possibile ottenere ed esprimere solo se si ha un cuore solare.

Insieme, in un ambiente calmo e amichevole, Rita ed i suoi collaboratori lavorano con passione e dedizione per offrire a tutti coloro che si rivolgono all’associazione un’ampia selezione di trattamenti olistici che consentono di individuare e curare le radici di ogni problema, aprendo la strada verso un cammino di benessere e serenità fisica e spirituale.

Dal momento in cui la Sapienza (lo strumento) e l’Essere (il dono della fede che appartiene ad ogni uomo) si incontrano a dimensioni elevate, si crea un’Unione Mistica dove la pace regna per sempre. In un mondo così materiale è facile che la pace sia incostante, ma se si riesce a provare per un attimo il Paradiso su questa terra si ha la certezza che qualcosa di più grande attende ogni persona e che nessuno vive invano.

L’obiettivo più importante del centro di medicina olistica a Fagnano Olona è proprio questo: fornire alle persone dei modi per comprendere se stessi, gli altri ed il mondo ed per entrare in connessione con questi elementi per capire la propria missione, il proprio scopo e come raggiungerli per ottenere la pace interiore.

il focus

I professionisti specializzati in medicina olistica de Il Nuovo Risveglio si impegnano a destare in ogni paziente un innato potere di guarigione, fornendo loro le conoscenze essenziali per capire come guarire il corpo, riconnettere lo spirito e cambiare la propria vita.

la filosofia

Rita Cascio e gli specialisti di medicina olistica de Il Nuovo Risveglio credono che lo stato naturale di salute sia uno stato di equilibrio. La malattia è uno stato di squilibrio interiore. Con le appropriate pratiche di medicina olistica e spirituali, l’equilibrio può essere ripristinato.

la missione

L’obiettivo di Rita Cascio e dei professionisti specializzati in medicina olistica de Il Nuovo Risveglio è educare ogni paziente alla nutrizione, alla prevenzione delle malattie e al ripristino ed al mantenimento della massima salute fisica, mentale, emozionale e spirituale durante tutta la vita.

PERCHè

Vogliamo portare alle generazioni di domani i frutti del cambiamento che vogliamo iniziare oggi dentro noi stessi; Il mondo è un posto stupendo quando persone che vivono IN ARMONIA con se stessi COLTIVANO rapporti e ambizioni per il benessere della collettività

COSA FACCIAMO

Da noi le persone si pongono le giuste domande… noi diamo solo i giusti strumenti per poter trovare una risposta, che permetta la crescita.

Proponiamo pacchetti di servizi alle aziende e ai loro dipendenti per migliorare l’ambiente lavorativo. Problemi come ansia, stress, problemi del sonno, problemi relazionali con i colleghi sono alcune dinamiche che possono inficiare performance e la concentrazione sul lavoro, diminuendo così il potenziale dell’azienda.
Già dai primi incontri si riscontrano miglioramenti in tutti i campi aumentando l’energia delle persone e di conseguenza l’affiatamento nel team; perché l’organico che lavora meglio e in sinergia di obiettivi porta l’azienda a crescere ulteriormente.

trattamenti olistici a Fagnano Olona presso il Nuovo Risveglio