Check-up bioenergetico Karnak a Fagnano Olona e Varese da

Il Nuovo Risveglio

Il check-up bioenergetico Karnak è un’analisi energetica che consente di andare oltre il “come ti senti” e di capire davvero “come stai”.

Effettuando il check-up bioenergetico Karnak è possibile identificare le cause che determinano gli squilibri energetici biofrequenziali e le sintomatologie che arrecano disturbo al benessere psico-fisico.

Il test è veloce e indolore. Bastano 45 secondi per ottenere una visione completa e precisa di quando succede all’interno del corpo ed avere quindi tutti gli strumenti utili per individuare un piano completo, composto da tutti i trattamenti più indicati per riportare corpo e mente ad uno stato di equilibrio e favorire l’auto-guarigione.

Check-up bioenergetico Karnak a Fagnano Olona in provincia di Varese

Check-up bioenergetico Karnak: come funziona

Per eseguire il test, l’operatore si avvale di un sensore che, attraverso i meccanismi di biorisonanza quantistica, permette di rilevare i dati energetici biofrequenziali della persona sottoposta all’analisi per evidenziare gli squilibri energetici biofrequenziali cerebrali ed organici che caratterizzano l’organismo in quel momento. Attraverso questo test è possibile misurare lo stato energetico cellulare, delle difese immunitarie e dell’attività ormonale. Non solo! Con il check-up bioenergetico Karnak è possibile testare la persona anche per intolleranze alimentari e verificare in maniera efficace gli effetti di preparati omeopatici e/o fitoterapici ed altri trattamenti.

Una volta effettuato il check-up bioenergetico Karnak, il macchinario restituirà un grafico ad istogrammi con i valori rilevati.

Zona Delta

Disturbi endocrino-ormonali, peristaltici e cellulari cardio-respiratori.

Zona Theta

Disturbi dell’attività cellulare muscoloarticolare-motoria, degli organi e dell’attività autoimmune.

Zona Alpha

Funzionalità metabolica, circolatoria, cardio-respiratoria, neurovegetativa, metaboliche ed attività intellettuale.

Zona Beta

Rilevamento di stati psico-emozionali come ansia, insicurezza, paure, angoscia, panico e depressione.

Secondo i parametri rilevati, sarà possibile anche valutare la funzionalità cerebrale e d’organo.

Il check-up bioenergetico Karnak è quindi un’ottima base di partenza per stabilire un percorso di auto-guarigione personalizzato ed è consigliato prima di effettuare qualsiasi tipo di trattamento olistico.

Funzionamento della pratica olistica del Check-up bioenergetico Karnak a Fagnano Olona in provincia di Varese