Massaggio di liberazione emozionale a Fagnano Olona e Varese da Il Nuovo Risveglio

Il massaggio di liberazione energetico emozionale è un trattamento olistico che permette alle persone di liberarsi da traumi emotivi recenti e passati. Messa a punto da Vincenzo Vitillo in oltre trent’anni di carriera, questa non è una tecnica standardizzata, ma si adatta ai bisogni ed alle esigenze delle persone che vivono con emozioni e traumi irrisolti.

Per comprendere a fondo il massaggio di liberazione energetico emozionale bisogna partire dalle basi. Ogni trauma emozionale subito durante la nostra vita lascia un segno sulla nostra anima, che va oltre il tempo e lo spazio. Se non trattato a dovere, il trauma ancora l’anima al passato, costringendola a rivivere giorno dopo giorno lo stesso momento e le stesse sensazioni provate durante l’evento traumatico. 

Da questo malessere spirituale costante derivano disturbi e malattie psicologiche o fisiche.

Liberandosi del peso del trauma, l’anima ritrova l’equilibrio e l’armonia ed è in grado di proseguire nel suo cammino di crescita e di vita.

Rita Cascio ed il team del centro olistico Il Nuovo Risveglio di Fagnano Olona, in provincia di Varese, sono dei veri esperti in massaggio di liberazione energetico emozionale. Se anche voi sentite la necessità di abbandonare nel passato un evento negativo che perseguita il vostro spirito e non vi permette di andare avanti questo trattamento si rivelerà un’esperienza unica e catartica che vi consentirà di iniziare un nuovo percorso ed incontrare per la prima volta la vostra vera essenza.

Massaggio di liberazione emozionale: come funziona

Per capire a pieno l’efficacia del massaggio di liberazione emozionale va compreso l’aspetto sottile dei vari corpi e delle loro connessioni. Corpo Fisico, Eterico (o Energia Vitale), Astrale (corpo emozionale) ed IO (spirito) agiscono e tessono su piani diversi per portare a manifestazione la realtà che vediamo tutti i giorni.

Il massaggio emozionale è una tecnica potente perché si avvale dell’azione attiva dell’operatore e della persona che riceve il trattamento.

Attraverso la tecnica di questo massaggio si riesce ad agire in profondità nel fisico, ove risiede il “nodo energetico”, sostenendo un processo di trasformazione che cambia dinamiche apparentemente ostacolatrici, che in realtà sono il motore che ci spinge a trovare una nuova dimensione umana, la nostra vera dimensione.

Incredibilmente pensieri ed emozioni mutano quando si ripristinano l’eterico e l’astrale dopo aver lavorato sul nodo.

OPERATORE → NODO ENERGETICO ← PERSONA CHE RICEVE

L’azione sinergica di operatore e ricevente potenzia il movimento disintegrando, in parte, il nodo. Tutto ciò permette di lasciare un “nuovo spazio vuoto” che può essere riempito di pura Luce; e il lavoro interiore continua.

Si ritorna così a un nuovo equilibrio a un livello di coscienza e benessere superiore.

Massaggio olistico di liberazione emozionale a Fagnano Olona in provincia di Varese