Alberto Bochese

Nato nel 1993, Alberto Bochese ha vissuto gran parte della sua vita senza avere chiaro in mente il senso della propria esistenza, ma mosso dalla curiosità per le meraviglie del mondo e al servizio degli altri ha compiuto i primi passi in piena fiducia e fede nella vita.
Laureato in fisioterapia con il massimo dei voti nel 2016 ha continuato a studiare le scienze naturali e la medicina olistica per dare il servizio più completo alle persone.

Nella pratica quotidiana si accorge che molte volte i pazienti accusavano problemi e dolori fisici come risposta di dinamiche molto più complesse alle quali non bastava rispondere con la sola cura del corpo fisico.

Nel 2019 la decisione di concentrarsi maggiormente allo sviluppo della coscienza delle persone per poter insegnare strumenti utili alle persone che vogliono guarire le dinamiche complesse che caratterizzano la vita. di coloro che cercano di vivere pienamente la vita.

Insieme a Rita e agli altri soci del Nuovo Risveglio e alle lunghe collaborazioni decennali inizia a
promuovere le tecniche della Ruota di medicina degli indiani d’America e le Costellazioni familiari anche a colleghi fisioterapisti quale strumento vincente nelle relazioni d’aiuto.