Il test epigenetico a Varese è disponibile presso i migliori centri olistici

I centri olistici offrono tutta una serie di servizi pensati per dare ai clienti degli efficaci strumenti per prendersi cura della propria salute e del proprio benessere psicofisico. È così che chi frequenta questo tipo di ambienti ha la possibilità di avere accesso alle pratiche dei naturopati, per esempio, così come a tecniche e test particolari che aiutano a determinare le loro condizioni in modo tale da costruire dei percorsi personalizzati. 

Il Nuovo Risveglio è uno dei centri olistici più conosciuti e rinomati d’Italia, tanto che a visitarlo arrivano persone provenienti non solo dalla Lombardia, ma anche dal resto della penisola e, a volte, anche da altri paesi europei. Una delle ragioni principali del grande interesse dimostrato per la struttura fondata da Rita Cascio è sicuramente l’ampio catalogo servizi proposto, catalogo che comprende anche il test epigenetico a Varese.

Che cos’è il test epigenetico a Varese e perché porta sempre più persone a mettersi in contatto con lo staff del Nuovo Risveglio? Sono in tantissimi a farsi queste stesse domande ed è per questo che abbiamo pensato di sfruttare lo spazio del nostro blog ufficiale per puntare un po’ i riflettori su una pratica che può rivelarsi di grandissima utilità a tante persone diverse. 

Fateci compagnia per un altro po’ per scoprire tutte le caratteristiche rivoluzionarie del test epigenetico a Varese proposto dallo staff de Il Nuovo Risveglio!

A cosa serve e come funziona il test epigenetico a Varese de Il Nuovo Risveglio

Per chi non ne fosse a conoscenza, l’epigenetica è quella branca della genetica che studia l’interazione tra i geni e l’ambiente che ci circonda. È ormai assodato, infatti, che i fattori ambientali influenzano in modo molto significativo – parliamo di un dato del 98% – l’espressione genica di ogni individuo. Questa scoperta, oltre ad essere un’informazione di grande interesse scientifico, rappresenta anche una rivoluzione per tutti i professionisti che lavorano nell’industria del benessere. 

Sfruttando l’epigenetica è possibile creare dei percorsi personalizzati che consentono alle persone di raggiungere i loro obiettivi in minor tempo ed in maniera più mirata. Per dare agli esperti uno strumento diagnostico in più è stato creato il test epigenetico a Varese, una pratica per niente invasiva e del tutto indolore che consente di rilevare le necessità specifiche di ogni individuo attraverso la semplice analisi del capello. 

Il test epigenetico a Varese – anche conosciuto con il termine tecnico mappatura epigenetica viene utilizzato per rilevare i bio-marker che mostrano che tipo di influenza ha l’ambiente sul nostro corpo. In questo modo è possibile capire se si è sensibili a degli alimenti o a degli additivi e allo stesso tempo rilevare lo stato del proprio metabolismo e verificare gli influssi delle interferenze elettriche. 

Presso il centro Il Nuovo Risveglio per il test epigenetico a Varese viene utilizzata la tecnologia S-Drive che permette di tracciare in meno di 15 minuti più di 800 marker differenti, dando quindi agli operatori dei dati molto precisi da cui partire per costruire un percorso personalizzato per raggiungere uno stato di equilibrio e benessere. 

Per maggiori informazioni su questo servizio oppure per prenotare un test epigenetico a Varese, cliccate qui.