EPIGENETICA

Epigenetica, ambiente e stile di vita.

Salute e benessere.

Quali sono i fattori che condizionano la nostra salute?

Il tuo corpo ha il giusto equilibrio nutrizionale?

L’ambiente sta alterando il tuo benessere generale?

I piani dietetici e nutrizionali generici non rispondono all’esigenza dell’individuo, per questo l’industria del benessere si stà spostando verso modelli personalizzati basati sull’epigenetica. Quest’ultima offre informazioni più aggiornate e supporto nutrizionale su misura per raggiungere il benessere ottimizzato.

Alcuni aspetti dello stile di vita moderno possono incidere sul benessere generale dell’organismo, alterandolo.

Tra questi troviamo il cibo che mangiamo e i nutrienti che  assorbiamo, oltre ad altri fattori ambientali presenti a casa e sul lavoro. L’insieme di questi fattori sono noti come epigenetica.

Gli scienziati oggi sanno che i geni sono largamente influenzati dall’ambiente, in alcuni casi fino al 98%, queste scoperte rivoluzionarie ci indicano una nuova via dove non siamo più controllati dal nostro patrimonio genetico ma in cui siamo noi a determinare il nostro destino.

La mappatura epigenetica è una nuova tecnologia all’avanguardia, si basa sulle più recenti scoperte scientifiche  ma è anche in linea con i sistemi e le necessità naturali dell’organismo. Tutto questo può liberarti dai limiti genetici e offrirti nuove possibilità per stare bene.

Il capello è un’incredibile bio-marker: è praticamente indistruttibile e contiene molte informazioni personali ad un livello quantico epigenetico. Attraverso il bulbo pilifero il sistema S-Drive può evidenziare gli impatti ambientali, la sensibilità ad alimenti e additivi, i fabbisogni nutrizionali, i fattori di resistenza e anche gli influssi di interferenze elettriche (EMF).

Oggi è possibile mappare gli indicatori epigenetici usando solo quattro capelli grazie al sistema sopra citato

S-Drive di Cell Wellbeing.

Grazie a questa tecnologia tedesca, non invasiva, puoi ricevere il tuo report nutrizionale di benessere ottimale in questo modo puoi liberare il tuo potenziale epigenetico

IL  REPORT INCLUDE:

  • 9 categorie di benessere che includono più di 800 fattori individuali
  • un elenco di restrizioni alimentari da rispettare per 90 giorni
  • un elenco di additivi alimentari da evitare e informazioni sugli additivi comuni
  • un piano di benessere da 90 gg che include nutrienti, acqua e stile di vita
  • un elenco di alimenti da aumentare o aggiungere alla dieta
  • fogli di autovalutazione per tracciare i progressi
  • informazioni supplementari su tutte le categorie

Il report è un piano di oltre 30 pagine che include  vitamine, minerali, antiossidanti, acidi grassi, amminoacidi, interferenze elettriche(tablet, cellulare, wi-fi), le sfide ambientali, i cibi, gli additivi alimentari da evitare. Comprende anche 17 diversi sistemi (immunitario, endocrino, emotivo. ecc..) influenzati dagli indicatori di rilevanza nutrizionale da tenere in considerazione. Questi dati sono presentati in grafici e tabelle in ordine di priorità.