EPIGENETICA

Epigenetica, ambiente e stile di vita.

Salute e benessere.

Quali sono i fattori che condizionano la nostra salute?

Il tuo corpo ha il giusto equilibrio nutrizionale?

L’ambiente sta alterando il tuo benessere generale?

I piani dietetici e nutrizionali generici non rispondono all’esigenza dell’individuo, per questo l’industria del benessere si stà spostando verso modelli personalizzati basati sull’epigenetica. Quest’ultima offre informazioni più aggiornate e supporto nutrizionale su misura per raggiungere il benessere ottimizzato.

Alcuni aspetti dello stile di vita moderno possono incidere sul benessere generale dell’organismo, alterandolo.

Tra questi troviamo il cibo che mangiamo e i nutrienti che  assorbiamo, oltre ad altri fattori ambientali presenti a casa e sul lavoro. L’insieme di questi fattori sono noti come epigenetica.

Gli scienziati oggi sanno che i geni sono largamente influenzati dall’ambiente, in alcuni casi fino al 98%, queste scoperte rivoluzionarie ci indicano una nuova via dove non siamo più controllati dal nostro patrimonio genetico ma in cui siamo noi a determinare il nostro destino.

La mappatura epigenetica è una nuova tecnologia all’avanguardia, si basa sulle più recenti scoperte scientifiche  ma è anche in linea con i sistemi e le necessità naturali dell’organismo. Tutto questo può liberarti dai limiti genetici e offrirti nuove possibilità per stare bene.

Il capello è un’incredibile bio-marker: è praticamente indistruttibile e contiene molte informazioni personali ad un livello quantico epigenetico. Attraverso il bulbo pilifero il sistema S-Drive può evidenziare gli impatti ambientali, la sensibilità ad alimenti e additivi, i fabbisogni nutrizionali, i fattori di resistenza e anche gli influssi di interferenze elettriche (EMF).

Oggi è possibile mappare gli indicatori epigenetici usando solo quattro capelli grazie al sistema sopra citato

S-Drive di Cell Wellbeing.

Grazie a questa tecnologia tedesca, non invasiva, puoi ricevere il tuo report nutrizionale di benessere ottimale in questo modo puoi liberare il tuo potenziale epigenetico

IL  REPORT INCLUDE:

  • 9 categorie di benessere che includono più di 800 fattori individuali
  • un elenco di restrizioni alimentari da rispettare per 90 giorni
  • un elenco di additivi alimentari da evitare e informazioni sugli additivi comuni
  • un piano di benessere da 90 gg che include nutrienti, acqua e stile di vita
  • un elenco di alimenti da aumentare o aggiungere alla dieta
  • fogli di autovalutazione per tracciare i progressi
  • informazioni supplementari su tutte le categorie

Il report è un piano di oltre 30 pagine che include  vitamine, minerali, antiossidanti, acidi grassi, amminoacidi, interferenze elettriche(tablet, cellulare, wi-fi), le sfide ambientali, i cibi, gli additivi alimentari da evitare. Comprende anche 17 diversi sistemi (immunitario, endocrino, emotivo. ecc..) influenzati dagli indicatori di rilevanza nutrizionale da tenere in considerazione. Questi dati sono presentati in grafici e tabelle in ordine di priorità.

Buongiorno a tutti il mio nome è Rita Cascio, sono insegnante di  Danza del cuore, che attinge le sue radici da un’antica disciplina chiamata Dozen.
Diplomata in naturopatia ho frequentato la scuola di Naturopatia Unicista in Svizzera ed esperta in discipline olistiche e in costellazioni familiari spirituali alla scuola Original Hellinger Familienaufstellungen.
Dopo circa 25 anni di continua formazione, circa un anno fa ho scoperto S. Driver, uno strumento che permette di aiutare diverse persone attraverso un test epigenetico. La particolarità di questo test è che non è assolutamente invasivo e svolge un lavoro partendo dalla priorità del momento. Non rileva una diagnosi, ma semplicemente rileva in modo accurato quale sistema all’interno dell’uomo abbia necessità di essere riequilibrato. Inoltre, sempre in modo preciso, segnala quali sono le interferenze che influenzano l’uomo dall’esterno, ad esempio l’ambiente.
Si differenzia dagli altri test perché oltre a rilevare i minerali, le vitamine, gli acidi grassi carenti e tanto altro ancora, come per esempio i dieci alimenti da evitare per non disturbare il sistema digestivo, segnala quale dei sistemi interni dell’uomo, l’adrinergico, il cardiocircolatorio, il microbico intestinale, o addirittura le emozioni, come tutto ciò possa determinare lo stato dell’individuo.
Vorrei sottolineare che per alcune filosofie antiche il capello riserva la memoria dei nostri antenati.

Da qui possiamo immaginare quanto questo test S. Driver, che rileva attraverso il bulbo del capello tutto gli elementi prima elencati, come può essere preciso nel mostrare le carenze e le necessità del corpo umano.

XXI Congresso internazionaleBologna - Domenica 8 settembre 2019Daniela LucangeliGli effetti del Digitale sui processi maturazionali del Neurosviluppo?Dal codice epigenetico alla prevenzione.Dalla carenza di ossigeno alla disfunzione mitocondriale nell’era dell’inquinamento.Nutrizione Nutraceutica AmbientePer info 01871780859cell-wellbeing.com/#cellwellbingitalia #epigenetica

Pubblicato da Cell Wellbeing Italia su Domenica 8 settembre 2019