Il centro olistico Il Nuovo Risveglio propone anche il check up bioenergetico quantistico

I servizi messi a disposizione da un centro olistico sono molto numerosi, specialmente se si decide di rivolgersi ad una realtà apprezzata al livello internazionale come Il Nuovo Risveglio. Presso la struttura fondata da Rita Cascio, infatti, lavorano numerosi professionisti specializzati in diverse branche della medicina alternativa, cosa che ci ha consentito di mettere a punto uno dei cataloghi più completi di tutto il nord Italia. 

È proprio grazie a questa ricchezza di proposte se il nostro centro è in grado di offrire un servizio particolare come il check up bioenergetico quantistico, un tipo di analisi diagnostica molto utile per determinare le cause degli squilibri energetici alla base dei malesseri presentati da una persona e quindi il percorso di auto-guarigione migliore da seguire. 

Ma in cosa consiste di preciso il check up di biorisonanza quantistica proposto dai professionisti de Il Nuovo Risveglio? E perché lo si consiglia a tutte le persone che decidono di dare una chance per la prima volta ai rimedi e alle tecniche olistiche? Se sei curioso di trovare la risposta a queste domande e a scoprire più nel dettaglio come funziona questo particolare tipo di analisi, ti suggeriamo di proseguire nella lettura del breve approfondimento che abbiamo preparato proprio a questo scopo. 

Ecco che cos’è e come funziona il check up bioenergetico quantistico disponibile presso il Nuovo Risveglio

Al centro olistico Il Nuovo Risveglio è possibile sottoporsi al check up bioenergetico quantistico Karnak, un’analisi energetica che consente agli esperti che la effettuano di capire in modo approfondito lo stato di salute psico-fisico di una persona. Si tratta di un test rapido ed indolore, quindi non c’è davvero nulla da temere!

Per il check up di biorisonanza quantistica Karnak viene utilizzato un semplice sensore che permette all’operatore che conduce il test di rilevare eventuali squilibri bioenergetici, registrarli e quindi dargli modo di interpretare i dati raccolti. Spesso è proprio da questa analisi della durata di meno di un minuto che può avere inizio il proprio percorso di auto-guarigione. 

Attraverso il check up bioenergetico quantistico Karnak è possibile determinare un elevato numero di fattori che possono essere alla base di un malessere, quali lo stato delle difese immunitarie, quello dell’attività ormonale e persino del livello energetico delle nostre cellule. Molto spesso si ottengono dati tanto sensibili da poter determinare la funzionalità cerebrale e d’organo

Inoltre, grazie a questa semplice analisi è possibile determinare anche se una persona soffre di intolleranze alimentari e persino se i rimedi omeopatici e fitoterapici che utilizza e i trattamenti che segue stanno avendo efficacia. 

Insomma, è piuttosto evidente la grande utilità del check up di biorisonanza quantistica che abbiamo pensato di proporre presso il centro Il Nuovo Risveglio. Come abbiamo già ricordato, infatti, questo speciale tipo di analisi rappresenta il punto di partenza ideale su cui costruire un percorso personalizzato di auto-guarigione

Per avere maggiori informazioni su questo servizio offerto dallo staff del Il Nuovo Risveglio oppure per prenotare un appuntamento presso il nostro centro olistico, ti preghiamo di contattarci cliccando qui