Il nostro cuore custodisce uno spazio sacro per ospitare il nostro bambino interiore.

Viene accolto in questo luogo affinché attraverso lui possiamo connetterci con il nostro Se più profondo.

Essere connessi con il nostro bambino interiore è un dono immenso è la condizione ideale per vivere una vita vera ricca di soddisfazione in tutti i settori amore, salute, lavoro, amicizia….

Paure, insicurezze ed esperienze sofferenti che si presentano nella vita presente, hanno uno stretto collegamento con il nostro bambino che ha rimosso emozioni del passato per poter sopravvivere.

Ora questo bambino nella veste di adulto reclama la sua esistenza, desidera riconnetersi per poter vivere felicemente; nel contempo vi sono blocchi inconsci che impediscono il fluire semplice della vita.

Attraverso questo percorso abbiamo la possibilità di far emergere irretimenti per poterli trasformare e creare uno spazio per accogliere una nuova FORZA.

Guardando con gli occhi del cuore, grazie a questa FORZA, percepiamo le difficoltà come possibili opportunità per il nostro risveglio.

Con la nuova consapevolezza riconosciamo le difficoltà come il carburante necessario che ci serve per affrontare  e migliorare il lungo viaggio della vita.

 

Programma del corso Domenica 19 Luglio 2020

09.30  arrivo e iscrizione

10.00 armonizzazione attraverso esercizi sacri e meditazione

10.45 costellazioni familiari spirituali

12.30 pranzo

14.30 svelare la forza del bambino interiore per nutrire la creatività e la capacità immaginativa 

17.30 conclusione del corso

 

Alle 12.30 possiamo pranzare insieme in loco con  piatti locali tipici (gnocchi all’ossolana con verdure o polenta pasticciata e verdure )  al prezzo di 12 €

Dopo pranzo ,per chi lo desidera , c’è la possibilità di visitare luoghi caratteristici (Lago delle Streghe, passeggiata intorno al lago di Devero…….).

 

Costo del corso 72

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA